Comfort

PionAir Comfort Destratificatore

Qualità dell’aria, Temperatura ed Umidità sono componenti critiche per le sensazioni che un ambiente può trasmettere, sia esso di lavoro o di soggiorno/breve stazionamento.

Ad esempio, luoghi di lavoro poco confortevoli, possono causare riduzione della produttività, maggiore possibilità di errore, scontrosità e reclami da parte dei dipendenti.

Ognuno di noi passa circa il 90% del suo tempo in un luogo chiuso ma, quello che pochi sanno è che sono proprio gli spazi chiusi ad essere più inquinati rispetto all’ambiente esterno ed ad incidere conseguentemente sulla nostra Salute.

Le abitudini, i materiali costruttivi e gli elementi d’arredo rilasciano VOC, Composti Organici Volatili, estremamente nocivi per la nostra salute.

La lenta movimentazione dell’aria, garantita dalle Soluzioni PionAir, permette di uniformare la temperatura nel periodo invernale in tutto l’ambiente e, contemporaneamente, vi impedisce la formazione / stagnazione dell’umidità.

Nel periodo estivo, oltre ad abbassare notevolmente l’umidità relativa dell’aria, produce una spiccata sensazione di fresco sulla pelle grazie alla facilitazione ad una naturale traspirazione indotta dalla ventilazione stessa.