Per gli altri casi in cui ci si trovi di fronte ad installazioni all’aperto, soffittature estremamente deboli o di pregio oppure dove siano necessarie particolari direzionalità dei flussi d’aria, sono state studiate e realizzate nuove categorie di prodotti:

DESTRAFAN UP: OVUNQUE VI SIA NECESSITÀ DI VENTILARE AMBIENTI APERTI O DI BREVE/MEDIO STAZIONAMENTO”

Grazie all’ingegnosa e rivoluzionaria idea di inclinare le pale di alcuni gradi verso l’alto, questa soluzione permette di dirigere il flusso d’aria obliquamente anche verso le zone più laterali all’asse di rotazione della macchina, garantendo così una più ampia superficie utile di movimentazione (+ 50% rispetto alle corrispondenti versioni Destrafan) ed un flusso diretto continuo altamente rinfrescante.

Destrafan UP è rivolto principalmente alle Aree all’Aperto di Bar, Hotel e Ristoranti, indifferentemente che si tratti di zone sosta o somministrazione, ai Parchi Divertimento, per raffrescare le zone di attesa prima di accedere alle varie attività/attrazioni, ai Musei, alle Tensostrutture Espositive o Sportive, ecc.

Il Destrafan UP, in ambienti chiusi, permette anche di risolvere problematiche relative alla presenza di alte scaffalature, macchinari o, più genericamente, ad ostruzioni del flusso verticale dell‘aria prodotta dai “normali” Destrafan. Infatti, l’inclinazione del flusso d’aria garantisce una più corretta ed omogenea movimentazione e destratificazione dell’aria anche nei casi limite sopra descritti.

FLOWER: ANCHE SENZA SOFFITTO”


Una soluzione che permette di rendere sia i Destrafan che i Destrafan UP autoportanti, permettendo così di godere dei benefici delle soluzioni Pionair anche a cielo aperto od a soffitto salvo.

Destratificare e Ventilare con la stessa efficacia delle versioni a soffitto ma senza la necessità dello stesso.

TOR: ANCHE SENZA SPAZIO


Qualora non ci fosse proprio spazio in altezza tra le eventuali scaffalature e/o macchine presenti negli ambienti, Tor rappresenta la soluzione ideata per ventilare direttamente corsie, strumenti e/o personale al lavoro.

Silenzioso, maneggevole e solido si presta a tutti gli impieghi di aerazione, asciugatura e ventilazione che possano rendersi necessarie in aziende di lavorazione e trasformazione, e comunque in tutti i casi dove, un potente flusso d’aria facilmente direzionabile, sia richiesto per il corretto svolgimento delle attività.