PIONAIR a MCE 2018

Pronti per la prossima edizione della fiera leader mondiale nell’impiantistica civile e industriale, nella climatizzazione e nelle energie rinnovabili, MCE 2018, in calendario dal 13 al 16 marzo 2018 a Rho Fiera Milano. Ci troverai al padiglione 13 stand P09.

pionair mce 2018 destrafanIl Ventilatore – Destratificatore di PIONAIR, la nostra innovativa apparecchiatura, verrà proposto nella nuova versione con motore a velocità variabile Brushless pilotato da una centralina di comando sensibile alla differenza esistente tra la temperature in quota e la temperatura a livello di occupazione dell’ambiente, che, a seconda del tipo il sensore utilizzato a livello di occupazione, può rilevare o la temperatura effettiva o quella percepita in modo da evitare fastidiose correnti d’aria soprattutto nelle applicazioni di comfort.

pionair mce 2018 torModello TOR sviluppato in tre diametri (1,5mt – 2mt – 2,5mt) ideale per gli ambienti con poco spazio in altezza e per la ventilazione delle corsie, strumenti ed ovviamente persone.

Silenziosi, maneggevoli e solidi si prestano a tutti gli impieghi di aerazione, asciugatura, destratificazione e ventilazione che possano rendersi necessarie in aziende di lavorazione e trasformazione, e comunque in tutti i casi dove, un potente flusso d’aria facilmente direzionabile, sia richiesto per il corretto e salutare svolgimento delle attività.

Tutti i modelli PIONAIR sono facilmente personalizzabili anche nei colori in base alle esigenze del consumatore finale e dell’ambiente in cui vengono installati.

Non mancare, il nostro team sarà a tua disposizione per tutta la durata della Fiera per spiegarti il nostro sistema all’avanguardia in grado di assicurare qualità dell’aria, comfort, risparmio energetico e ottimizzazione delle risorse secondo le diverse esigenze dell’ambiente costruito: dal capannone industriale ai grandi centri commerciali.

Se hai bisogno di informazioni non esitare a contattarci
Ti aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Sign up to our newsletter!